
Stasera mi sono loggato e sono andato a vedere quando in effetti avevo aperto il blog, ed è stato, guarda un po', l'11 marzo 2008. Esattamente un anno fa.
Quindi via alle danze ed alle celebrazioni, che si inneggi al blog degli amici zoccolati (nell'ambivalente senso di dotati di zoccoli e di zoccole).
Mi fa sorridere pensare a quando ci trovavamo sul versatile divano della Vale, sfornando idee come rotative impazzite, pensando a spettacoli da portare avanti con le nostre gambine.
Oggi le cose sono un po' cambiate, gli GNU si sono un po' dispersi, chi si è svenduto al K@ chi all'inebriante Ciranno, ma la voglia rimane sempre quella... di cazzeggiare!
Se guardo indietro e penso che è passato un anno quasi non posso crederci, se dovessi elencare tutto quel che si è combinato vi farei consumare le rotelle del mouse (che metafora Shakespeariana) per cui non lo farò.
Preferisco godermi il pensiero di dove potremme essere tra un anno, quando scriverò un altro post come questo!
P.S.
Nell'immagine si raffigura il personaggio che avrebbe incarnato la Vale mentre io mi spacciavo per Capitan Findus
1 commento:
Io ancora rispondo in anonimato dato che, sarà pur passato un anno ma il blog ancora non mi accoglie come dovrebbe anzi mi esclude (vedi mari, anche se non mi leggerai mai, che non sei poi solo tu ad essere esclusa!)!
Che dire a leggere le tue parole GianFindus un po' di malinconia mi ha pervasa, soprattutto dopo che guardo il versatele divano e ed è ancora li tutto intero...dall'andazzo che avevamo preso mi aspettavo il suo scatafascio e invece se ne è andato prima il televisore che lui...
Ora però non ci lasciamo prendere dalle tristezza...nonstante i ritmi siano cambiati me ne aspetto tante altre di avventure, disavventure, travestimenti in piena estate, cocomere, indovina etc etc..la sprig/summer 2009è alle porte...fancuolo la crisi!!
Grazie Gnuini!!
Posta un commento