Una vacanza da spasso, mare stupendo, i soliti imprevisti e tante risate.
Gianni, Mari, Ross e Vale all'appello, mezzo di locomozione la Zozzona-SuperCopertona (che si è comportata egregiamente anche in versione off road, soffrendo solo le pendenze superiori all'1%).
Mi limiterò ad elencare le massime che sono emerse in questi 10 giorni:
- Melium abundare quam deficere
- I Punkabbestia appartengono all'insieme dei cani
- Che bello XXX (aggiungere vocabolo a scelta)
- In salento vige la guida creativa
- La Notte della Tarante è un carnaio
- Mà-mà-mà-mà-mà-mà?!?!
- Il TomoTomo ogni tanto si disorienta
- Alla Marianna tirano le mutande
- Nel sorbetto ci va il latte
- Il latte rende tutto bianco
- Il tartufo odora di pacco sudato
- Buongiorno!
- E' meglio che la Marianna non beva troppo...
- E' meglio che la Vale eviti i piccioni
- E' meglio che la Ross eviti le gonne sul lungomare
- 700 metri non sono poi così tanti
- La feta non va buttata il giorno dopo
- La delibera è un problema cocente
- La bomboletta antisifiga funziona sul serio
- Mettere SEMPRE il costume se c'è mare nel raggio di 5 km
- Diffidare dagli antipasti di mare
- Tutti si chiedono come mai io giri con tre belle figliuole...
- Spartaaaa!
- 14 ore di macchina possono davvero rincoglionire

3 commenti:
E' stata una vacanza spettacolo, ho ancora la carne greve alla pancia con tutte le risate che si sono fatte!! Una collezione di perle che non ha nienete da invidiare ad un great it hits di Zelig!
So che non è ancora il post ufficiale ma volevo dare qualche consiglio a chi non c'era fin che i ricordi sono ancora lucidi:
La tradizione locale vuole che a fare rifornimento di fronte ai tipici benzinai salentini (armadi muscolosi e tatuati) la donna tiri giù il finestrino e urli "Qui sono tutti dei Tarroni"...loro lo apprezzano, credetemi!
A Trani è assulatemente proibito andare con macchine di piccolo volume e soprattuttto non azzardatevi ad andare in contromano...si rischia
la patente. Da visitare c'è un ricchissimo castello con accesso a tariffa fissa , è importatnte andarci presto poichè il giro è lungo e pieno di reperti storici..una cosa che mi ha lasciata senza parole è stato scoprire che nel 1.200 d.c. ci si riscaldava con dei TERMOSIFONI uguali ai nostri.
Non abbiate timore, se volete andare in Salento in macchina, "alla fine si fa", le prime 2 ore volano ti sembra di essere in macchina da appena 1 ora e 55 minuti il problema al massimo possono essere le restanti 14.... ma se avete dei buoni compagni di merenda e dello spirito di adattamento (pipi nelle aiuole degli autogrill) potrebbe diventare uno dei ritorni più divertenti che abbiate ami fatto!!!
A presto testine!!
RAGAZZIIIII STATE DORMENDO?????? DISTURBOOOO????
Ciao bei Gnukkini salentini la vacanzina è stata davvero divertente, mi mancate un sacco, ma soprattutto mi manca il Signor Buongiorno che sbuca con fare circospetto e famelico da dietro i super-cactussoni e dai super Ananassoni...
A presto ragazzi, non vedo l'ora di vedere..com'è che si chiama... quel quaderno giornaliero dove ci si scrive sopra quello che accade, ah si...il diario di bordo completo!!!
Voce alla siciliana: é stato un ooonooore avere fatto una vacazza cuvvoi....minchiuzza....a meccoledì assambricca...fitusi......soccia...
Posta un commento